COMUNICATO

COMUNICATO

Il giorno 24 Novembre 2010 nei Locali del Circolo Fedele Lecis in Via Sicilia ad Assemini, si è svolta l’assemblea degli iscritti del Circolo che ha provveduto all’elezione del gruppo dirigente e del nuovo segretario del Circolo Tematico “Ambiente, Diritti e Territorio” Fedele Lecis.

Durante l’assemblea è stato premiato il Sig. Federico Sanna per i suoi 60 anni di militanza al partito, la vedova di Fedele Lecis Sig.ra Maria Scano per i suoi 56 anni di militanza e la Sig.ra Cherchi Enedina 54 anni di militanza nel partito .

Il nuovo Direttivo è composto da Alessandro Casula, Marta Vistosu,Alessio Scano, Roberta Festa, Salvatore Assante, Monia Piano, Giorgio Melis, Giancarlo Scalas, Delia Lecca, Claudia Massidda, Luciano Casula,Sergio Vistosu, Luciano Atzori, Tore Cubeddu, Gigi Casti, Domenico Spolitu, Enrico Pirroni ,Pino Giglio, Antonio Carboni.
Il segretario eletto è Alessandro Casula 31 anni, militante della Lecis sin da quando il partito si chiamava Democratici di Sinistra.
Il Direttivo del Circolo ha deciso che oltre al Segretario anche tutta la segreteria dovrà essere composta di soli giovani, niente che abbia a che fare con la rottamazione, ma un chiaro segnale di rinnovamento che il Direttivo del Circolo ha voluto dare a tutto il Partito.

Il Circolo Lecis nasce come Circolo Tematico del Partito Democratico con preminente interesse per i temi su “Diritti, Ambiente e Territorio”.
L’attività del Circolo sarà indirizzata prevalentemente sulla politica cittadina e sui temi specifici prescelti, non mancheranno momenti di incontro e di collaborazione con tutte quelle forze politiche e quei gruppi di cittadini che propongono un’ alternativa all’attuale maggioranza di centro-destra e che con idee e progetti possano contribuire a rendere Assemini una città migliore.

Nessun commento: